rotate-mobile
Elezioni-2020

Chiusura di campagna elettorale: Ghinelli in piazza San Jacopo, Ralli in Sant'Agostino con Giani e Hendel

Il candidato del centrodestra dà appuntamento alle ore 18 di venerdì 2 ottobre, quello di centrosinistra nello stesso giorno ma alle 21. Così gli eventi

Finale a due piazze. La lunga, lunghissima visto il ballottaggio, campagna elettorale per il nuovo sindaco di Arezzo, sta per concludersi. Ultime appuntamenti in piazza ad Arezzo per le chiusure delle rispettive campagne, quella di Alessandro Ghinelli, candidato del centrodestra, e quella di Luciano Ralli, che guida la campagine di centrosinistra.

Alessandro Ghinelli in piazza San Jacopo

Dopo l'evento di chiusura in piazza Risorgimento prima delle urne del primo turno, Alessandro Ghinelli torna nella tradizionale cornice di piazza San Jacopo per il proprio evento di chiusura della campagna elettorale. Appuntamento venerdì 2 ottobre a partire dalle ore 18.

ghinelli-finale-2

Il finale di Ralli in piazza Sant'Agostino: c'è Paolo Hendel

paolo hendel-2

Saranno Paolo Hendel ed Eugenio Giani a chiudere la campagna elettorale di Luciano Ralli. Con loro l'Orchestra Multietnica Aretina e Matteo Croce, cantautore aretino accompagnato dalla voce di Irene Severi. Appuntamento venerdì 2 ottobre, dalle ore 21 in piazza Sant'Agostino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura di campagna elettorale: Ghinelli in piazza San Jacopo, Ralli in Sant'Agostino con Giani e Hendel

ArezzoNotizie è in caricamento