rotate-mobile
Elezioni-2020

Regionali, la candidate del Partito Democratico si presentano

Piazza Sant'Agostino ha ospitato la presentazione delle candidate

Piazza Sant'Agostino ha ospitato la presentazione delle  candiate nella lista Pd alle regionali. Azzurra Baldini, Elisa Bertini, Barbara Croci e Lucia De Robertis, insieme al Segretario provinciale Francesco Ruscelli, hanno presentato programmi e priorità per la provincia di Arezzo e la Toscana; lavoro, conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, servizi, salute, solidarietà sociale.

Azzurra Baldini, 32 anni, nata a Marciano della Chiana. Laureata in lingue, lavora in un’azienda orafa della Valdichiana.  Impegnata nel Pd, nel circolo di Marciano e nella Conferenza delle donne democratiche della provincia di Arezzo.

Elisa Bertini, 40 anni, nata a Montevarchi. Laureata in Scienze Politiche e dipendente di un istituto di credito. Intende contribuire a innovare il futuro della sua terra, il Valdarno e della sua comunità. Per garantire maggiore benessere, diritti e servizi ai cittadini toscani del domani.

Barbara Croci, 50 anni. Nata ad Anghiari. , vive e lavora tra Firenze e Anghiari, sua città natale. Lavora in uno studio fiorentino che si occupa di urbanistica e pianificazione territoriale. Impegnata nel Pd (è stata Segretaria comunale e Consigliera nazionale, ha ricoperto anche incarichi amministrativi: nella Giunta comunale di Anghiari dal 1998 al 2011. Ha fondato l’Associazione Progetto Valtiberina.

Lucia De Robertis, 54 anni, nata ad Arezzo. Direttrice del magazzino della Afm , ha iniziato la sua attività politica e istituzionale nei consigli di circoscrizione di Arezzo. Assessora nelle due consiliature Fanfani nel Comune di Arezzo, si è occupata in modo particolare di politiche sociali, giovani e sport. Entrata in Consiglio regionale nel 2013, è stata confermata nel 2015 ed ha assunto l’incarico di vice Presidente del Consiglio regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, la candidate del Partito Democratico si presentano

ArezzoNotizie è in caricamento