rotate-mobile
Elezioni-2020

"Al via il percorso programmatico del centro destra per Ghinelli bis"

Cala l'emergenza sale la febbre della campagna elettorale in vista della chiamata alle urne per il rinnovo del consiglio comunale e la scelta del sindaco del Comune di Arezzo. Si scaldano i motori nel centro destra

Il centro destra unito ingrana la marcia per la campagna elettorale. Ad annunciarlo sono i segretari comunali dei partiti che lo compongono, Jacopo Apa per Forza Italia, Alessandro Casi per la Lega e Mirko Latorraca per Fratelli d'Italia.

"Con la piena sintonia tra le segreterie comunali e le segreterie provinciali di Arezzo, ad unisono con la lista civica Ora Ghinelli, si dà avvio al percorso per rifinire le linee politiche e il programma elettorale da condividere con tutta la coalizione, partiti e liste civiche, che si apprestano ad affrontare le prossime elezioni comunali."

Un cammino che riprende dopo la pausa dovuta all'emergenza sanitaria.

"La pandemia ha inevitabilmente rallentato l'agenda politica ma pur essendo già pronti, nei prossimi giorni, assieme al sindaco Ghinelli aggiorneremo quanto già fatto. A breve, oltre a ripercorrere quanto elaborato, sceglieremo assieme a tutta la coalizione che sosterrà Ghinelli, tutti i punti che riporteranno Arezzo dove merita partendo da un percorso di tanti successi iniziato 5 anni fa. Tutto in un'ottica di centrodestra unito, che porterà Ghinelli alla sua conferma per il secondo mandato."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Al via il percorso programmatico del centro destra per Ghinelli bis"

ArezzoNotizie è in caricamento