"A un passo dal consiglio comunale". Butali: "E' stata una grande avventura, non finirà"

Il candidato di Prima Arezzo commenta i risultati della tornata elettorale

Fabio Butali

"Quel gap che ci divide dal 3 per cento l'ho riempito con la soddisfazione di parlare con i tanti ragazzi che mi hanno sostenuto in questa avventura". 

Così Fabio Butali commenta l'esito della tornata elettorale. Candidato con Prima Arezzo, Butali è arrivato ad un passo dall'entrata in consiglio comunale. Si è fermato poco sotto al 2 per cento. 

"Per me però - dice - questo risultato è comunque una vittoria, perché mi ha permesso di intraprendere un'avventura che sono sicuro andrà avanti nel tempo. Lo dico per me, ma lo dico anche per le persone che mi hanno accompagnato fino a qui".

Ci saranno indicazioni di voto in occasione del ballottaggio? "Ne parleremo con i ragazzi, valuteremo nei prossimi giorni, ma al momento non ci indicazioni specifiche". 

Resta per Butali la "soddifazione per aver messo in piedi qualcosa di concreto, con persone valide, che condividono valori e principi. La certezza che l'esito di questa tornata elettorale è solo il primo passo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dpcm 3 dicembre: dal 21 stop a spostamenti tra regioni. Nei giorni rossi si resta nel proprio comune

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

  • Lorenzo, sfibrato dal Covid: "Ero uno sportivo, oggi respiro con fatica". E c'è chi lo insulta su Facebook: "Hai inventato tutto"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento