rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni-2020

Boncompagni, Naccarato e Capacci si candidano al fianco di Fabio Butali

Altri tre nomi ufficializzati per la lista Prima Arezzo, realtà che sostiene la candidatura a sindaco di Fabio Butali

Continua a definirsi la lista Prima Arezzo, gruppo che sostiene la candidatura di Fabio Butali alla poltrona di sindaco del comune di Arezzo. Sono Mirco Boncompagni, Mauro Naccarato e Alice Capacci coloro che hanno scelto di aderire al progetto e proporsi come prossimi consiglieri dell'assise cittadina.

Mirco BoncompagniMirco Boncompagni, classe 1985, nato ad Arezzo dove ha sempre vissuto; laureando in servizi giuridici presso il dipartimento di giurisprudenza dell’Università di Siena. Diplomato in AFM (amministrazione, finanza, marketing) e dipendente di A.b.a. arredamenti S.p.a. , una delle aziende leader nel settore arredamenti del nostro territorio.
Ha maturato anche esperienze da p.r. in vari locali notturni della nostra citta'.
Ha deciso di aderire a Prima Arezzo per essere prima di tutto un cittadino al servizio dei cittadini. In questi tempi incerti, sa quanto la nostra generazione senta oggi più che mai la paura e l’ansia per il futuro.
Per questo crede che ci sia bisogno di trovare di nuovo dei punti di riferimento e per farlo dobbiamo tornare a sentirci parte integrante della comunità, non come spettatori, ma come una componente attiva della nostra città.  Non aspettare che le cose cambino, ma metterci la faccia e provarci davvero.

Mauro NaccaratoMauro Naccarato è nato ad Arezzo nel 1961, ha conseguito la laurea in Ostetricia presso l’Università di Firenze ed ha lavorato nelle sale parto dei reparti di Ostetricia e Ginecologia degli ospedali di Arezzo e Montevarchi. Attualmente è in servizio presso l’ospedale di Bibbiena. Ha partecipato a missioni sanitarie in ospedali in Africa, Tanzania e Ciad, mettendo le sue conoscenze e la sua esperienza al servizio di comunità svantaggiate. È, infatti, particolarmente sensibile alle esigenze di chi vive in condizione di disagio e discriminazione e si è sempre speso perché la disabilità non fosse un ostacolo insuperabile. È appassionato di musica e ha sempre viaggiato in tutto il mondo con curiosità ed attenzione alle diverse culture. Ha deciso di appoggiare la candidatura a sindaco di Arezzo di Fabio Butali per dedicare le sue competenze e il suo tempo al progetto, al sogno, di una città più aperta più accessibile più accogliente e valorizzata come merita.

Alice CapacciAlice Capacci nata ad Arezzo il 26/05/1984, residente ad Arezzo. Diplomata presso L istituto tecnico industriale Galileo Galilei di Arezzo con specializzazione biologico sanitario. Imprenditrice nel settore estetico, passione che le ha trasmesso sua madre. Possiede  anche una fattoria nella campagna della Valdichiana dove gestisce un allevamento di alani , altra sua grande passione da tanti anni. Si mette a disposizione di Arezzo per farla tornare a splendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boncompagni, Naccarato e Capacci si candidano al fianco di Fabio Butali

ArezzoNotizie è in caricamento