Sabato, 16 Ottobre 2021
Elezioni-2020

Regionali: Elisa Bertini ufficialmente candidata per il collegio di Arezzo tra le fila del Pd

Bertini è segretaria e consigliere comunale del Pd di Montevarchi ed è stata vicesindaco con l'ex primo cittadino Francesco Maria Grasso

Ora è ufficiale, Elisa Bertini, classe 1980 di Montevarchi, è candidata per il collegio di Arezzo alle prossime elezioni regionali della Toscana del 20 e 21 settembre. 

Elisa, laureata in economia e commercio, professionista e mamma di due figli, è attuale consigliere comunale del Pd di Montevarchi, ha già ricoperto l’incarico di vicesindaco con l’ex primo cittadino Francesco Maria Grasso ed è segretaria del Partito Democratico di Montevarchi. 

Dopo un’attenta e responsabile riflessione - ha dichiarato -, ho deciso di accettare con umiltà, passione e tutta la forza di volontà possibile, la proposta che mi ha rivolto nei giorni scorsi il mio partito, il Partito Democratico, di candidarmi alle prossime elezioni del 20 e 21 settembre per il consiglio regionale della Toscana. Credo che la nostra comunità abbia sete e necessità di giovani donne, madri, che si mettano in gioco e portino in Consiglio Regionale idee, esperienze, proposte e nuovi diritti per aiutare a crescere la nostra società. Per questa ragione nei prossimi giorni vi racconterò le proposte che ho per questa nuova avventura, aperta a tutte le idee che insieme possiamo o potremo mettere in campo. Ho ed avrò bisogno dell’aiuto e del contributo di tutti voi. Grazie infinite!”.

Nei prossimi giorni sarà comunicata la data ed il luogo della presentazione ufficiale al pubblico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali: Elisa Bertini ufficialmente candidata per il collegio di Arezzo tra le fila del Pd

ArezzoNotizie è in caricamento