rotate-mobile
Elezioni-2020

Regionali: Elisa Bertini ufficialmente candidata per il collegio di Arezzo tra le fila del Pd

Bertini è segretaria e consigliere comunale del Pd di Montevarchi ed è stata vicesindaco con l'ex primo cittadino Francesco Maria Grasso

Ora è ufficiale, Elisa Bertini, classe 1980 di Montevarchi, è candidata per il collegio di Arezzo alle prossime elezioni regionali della Toscana del 20 e 21 settembre. 

Elisa, laureata in economia e commercio, professionista e mamma di due figli, è attuale consigliere comunale del Pd di Montevarchi, ha già ricoperto l’incarico di vicesindaco con l’ex primo cittadino Francesco Maria Grasso ed è segretaria del Partito Democratico di Montevarchi. 

Dopo un’attenta e responsabile riflessione - ha dichiarato -, ho deciso di accettare con umiltà, passione e tutta la forza di volontà possibile, la proposta che mi ha rivolto nei giorni scorsi il mio partito, il Partito Democratico, di candidarmi alle prossime elezioni del 20 e 21 settembre per il consiglio regionale della Toscana. Credo che la nostra comunità abbia sete e necessità di giovani donne, madri, che si mettano in gioco e portino in Consiglio Regionale idee, esperienze, proposte e nuovi diritti per aiutare a crescere la nostra società. Per questa ragione nei prossimi giorni vi racconterò le proposte che ho per questa nuova avventura, aperta a tutte le idee che insieme possiamo o potremo mettere in campo. Ho ed avrò bisogno dell’aiuto e del contributo di tutti voi. Grazie infinite!”.

Nei prossimi giorni sarà comunicata la data ed il luogo della presentazione ufficiale al pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali: Elisa Bertini ufficialmente candidata per il collegio di Arezzo tra le fila del Pd

ArezzoNotizie è in caricamento