Fratelli d'Italia, arriva Ignazio La Russa

Il vicepresidente del Senato inaugurerà il circolo di Cesa e sarà protagonista di una cena elettorale in Valdichiana

Ignazio La Russa

Ignazio La Russa domani in provincia di Arezzo: inaugurerà il nuovo circolo di Cesa per poi presenziare alla cena elettorale di Fratelli d'Italia.

A distanza di pochi giorni dall'arrivo di Giorgia Meloni, nuovo appuntamento per i militanti e simpatizzanti di FdI. In provincia di Arezzo, questa volta c'è il senatore Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato. A partire dalle ore 18,30 dell'8 settembre 2020 presenzierà all'inaugurazione del nuovo circolo “Valdichiana Tricolore” di Cesa. L'appuntamento è per tutti in via Berlinguer, dov'è ubicata la sede del nuovo circolo, dove La Russa incontrerà anche i candidati al Consiglio Regionale, a partire dal capolista Gabriele Veneri, per proseguire con Michela Senesi, Nicola Carini, Letizia Giorgianni, David Marti, Sonia Ghezzi, Alfio Coppi e Monica Gobbi.

Il secondo appuntamento della serata in Valdichiana di Fratelli d'Italia sarà invece al Podere Pendolino di via Castellare 44, a Monte San Savino. Alle ore 20 è fissato l'inizio della cena elettorale di Fratelli d'Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Marito e moglie fermati da finti militari, picchiati e rapinati

  • Neve e vento forte: è codice giallo in provincia di Arezzo. L'elenco dei comuni interessati

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento