Arezzo 2020: "Insieme per Luciano Ralli, un unico grande voto di unità e speranza"

"Ora per tutti l'alternativa c'è, trasformando i diversi voti in un unico grande voto di unità e di speranza. Il 4 e 5 ottobre, al ballottaggio, lo possiamo fare insieme votando Luciano Ralli Sindaco per Arezzo"

I componenti della lista Arezzo 2020, a sinistra per cambiare lanciano l'ultimo appello al voto in vista del ballottaggio. Fanno parte della coalizione del centro sinistra e sostengono Luciano Ralli come candidato a sindaco della città

"Ci rivolgiamo a tutti gli elettori e le elettrici di Arezzo, nessuno escluso: a quanti, al primo turno, hanno votato per le liste a sostegno di Luciano Ralli, a quelli che hanno votato per altre liste, a coloro che si sono astenuti. 

Abbiamo vissuto cinque anni di Amministrazione negativa, di tante chiacchiere e pochi fatti e per questo la maggioranza degli elettori, con il voto o l'astensione, ha bocciato la Giunta uscente. Ora per tutti c'è la concreta possibilità di scegliere un'altra strada. 

Noi, come voi, vorremmo un modo diverso di amministrare Arezzo, più giusto ed efficace.Come voi riteniamo indispensabile che nel cuore di una politica seria e valida battano semplici ma sostanziali idee e azioni per il lavoro, l'ambiente, i servizi sociali, la cultura, la scuola, l'onestà. Con in testa i bisogni e le risposte per chi sta vivendo un momento difficile, chi teme di rimanere solo, chi vuole un futuro sereno per i figli. Come voi non sopportiamo che l'interesse personale condizioni il bene comune. Come voi riteniamo che la dignità della persona in tutti i suoi aspetti debba essere il fine essenziale di chi si impegna in politica e che ciascun cittadino abbia diritto di essere parte di una felicità collettiva.

Ora per tutti l'alternativa c'è, trasformando i diversi voti in un unico grande voto di unità e di speranza. Il 4 e 5 ottobre, al ballottaggio, lo possiamo fare insieme votando Luciano Ralli Sindaco per Arezzo."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Arrivati i nuovi vaccini Covid: ecco chi può accedere e come prenotarsi. Arezzo al top per somministrazioni

  • "Pettorina finta e Glock in mano, così ho capito che non erano carabinieri". Il vocale che svela i trucchi della banda dell'Audi bianca

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento