menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni, vicina l’ufficialità’ per Luciano Ralli. Ieri Eugenio Giani in città

La coalizione di centro sinistra sta ultimando gli ultimi passaggi interni prima dell’ufficialità per Luciano Ralli come candidato sindaco

Tappa aretina per Eugenio Giani candidato alla presidenza della Regione Toscana per la coalizione di centro sinistra. Giani è salito in Duomo il giorno della Madonna del Conforto per rendere omaggio all’effige tanto cara alla città di Arezzo. Poi un incontro elettorale con gli esponenti aretini che lo sostengono e gli sono più vicini come Lucia De Robertis che sarà candita per il consiglio regionale. C’è stato anche il tempo per incontrare Luciano Ralli, di fatto il candidato sindaco del centro sinistra, anche se manca l’ufficialità. La coalizione di centro sinistra sta ultimando alcuni passaggi interni che comunque vanno tutti in quella direzione, con un gruppo di partiti, liste e movimenti politici compatti intorno a questo nome. 

Il medico aretino, attuale capogruppo Pd in consiglio comunale ha in sostanza aperto la sua campagna elettorale lanciando anche una serie di incontro con la popolazione nelle frazioni. 

Un altro appuntamento in vista delle elezioni ci sarà il 7 marzo ad Arezzo, quando Giani tornerà per un incontro pubblico che si terrà probabilmente al Centro Affari e nel quale potrebbe essere al suo fianco Luciano Ralli come candidato a sindaco di Arezzo. Non resta che capire se il centro destra convoglierà compatto la sua scelta su Ghinelli oppure no.

Tra pochi giorni invece verrà aperto ad Arezzo il comitato elettorale provinciale per sostenere la corsa di Eugenio Giani. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento