rotate-mobile
Politica

Elezioni 2020: Stefano Buratti tra i candidati della lista "Ghinelli 20-25"

Presidente della sezione aretina invalidi civili ha deciso di uscire allo scoperto e candidarsi alle prossime elezioni amministrative

Stefano Buratti. È questo l'ultimo nome ufficializzato di coloro che andranno a comporre la lista "Ghinelli 20-25" in appoggio la candidatura dell'attuale primo cittadino al secondo mandato come amministratore.

A darne conferma è l'assessore, nonché capolista di "Ghinelli 20-25", Lucia Tanti. "Il presidente della sezione aretina degli invalidi civili, ha deciso di rafforzare la propria presenza e adesione al progetto di Alessandro Ghinelli candidandosi nella lista di diretta espressione del sindaco "Ghinelli 20-25". Questa adesione è il compimento di un percorso di collaborazione lungo 5 anni che ha fatto di Arezzo una città attenta ai diritti di tutti e per certi versi una città modello. Abbiamo lavorato in silenzio raggiungendo obiettivi importanti senza moralismo e senza inutili chiacchiere da spot. Le cose da fare nel campo dei diritti delle persone con disabilità sono ancora molte e la presenza di Stefano sarà una ulteriore garanzia. Va detto, e per me è il più grande risultato culturale che potessi raggiungere, che dopo decenni abbiamo dimostrato sul campo che l'attenzione ai diritti delle persone non è un tema "proprietà" della sinistra, ma è un tema proprietà di chi sa fare scelte coraggiose. Le sfide spesso non hanno un colore politico, le sfide sono di chi le affronta e le vince. Come abbiamo fatto noi in questi anni e come faremo ancora di più con il contributo di Stefano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2020: Stefano Buratti tra i candidati della lista "Ghinelli 20-25"

ArezzoNotizie è in caricamento