rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Elezioni 2018, presentazione della lista "Italia agli italiani"

“Sarà ufficialmente presente la lista “Italia agli italiani”, formata da Forza Nuova, Fiamma Tricolore ed altri movimenti nazional-popolari, anche nel collegio di Arezzo – è quanto afferma Federico Trotta, Segretario Provinciale di Forza Nuova...

“Sarà ufficialmente presente la lista “Italia agli italiani”, formata da Forza Nuova, Fiamma Tricolore ed altri movimenti nazional-popolari, anche nel collegio di Arezzo – è quanto afferma Federico Trotta, Segretario Provinciale di Forza Nuova.

Nonostante Forza Nuova sia presente sul territorio provinciale da pochi mesi, i traguardi raggiunti sono già importanti; non ultimo, il fatto di aver raccolto oltre 150 firme sul solo territorio provinciale per la presentazione della lista elettorale è già un fatto che dimostra come gli aretini siano sensibili al nostro modo di fare politica”

“I candidati alla Camera del nostro collegio per la lista “Italia agli italiani” sono: Vincenzo Ziccardi, giovane forzanovista, responsabile della valdichiana aretina, che da subito si è impegnato in prima linea dal suo ingresso in Forza Nuova.

Antonietta Pes, anch’essa giovane forzanovista che da subito si è spesa anima e corpo per Forza Nuova, avendo anche incarichi regionali e nazionali di rilievo. Per il Senato, invece, il candidato per il collegio uninominale è Matteo Martini, responsabile provinciale della Fiamma Tricolore”

“Per conoscere i nostri candidati di persona ed i dettagli del nostro programma elettorale – conclude Trotta – saremo presenti con diversi gazebo in tutta la provincia, il primo dei quali sarà sabato prossimo, 10 febbraio, nel centro di Arezzo. Per altri eventi invitiamo gli aretini a seguire la pagina Facebook di Forza Nuova Arezzo”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2018, presentazione della lista "Italia agli italiani"

ArezzoNotizie è in caricamento