rotate-mobile
Politica

Elezioni 2018, entra nel vivo la campagna elettorale di Donati

Entra nel vivo la campagna elettorale. Questo pomeriggio otto tavoli di lavoro per parlare delle necessità del territorio si sono tenuti nel punto elettorale di Marco Donati, deputato Pd che porta avanti la sua candidatura. Una formula...

Entra nel vivo la campagna elettorale. Questo pomeriggio otto tavoli di lavoro per parlare delle necessità del territorio si sono tenuti nel punto elettorale di Marco Donati, deputato Pd che porta avanti la sua candidatura.

Una formula originale: ogni ora, a partire dalle 15, si sono tenuti due tavoli di discussione aperti in contemporanea per coniugare il programma con il territorio. I lavori si sono aperti con sessioni di sanità e scuola, quindi il turno di economia e infrastrutture, sicurezza e ambiente e infine cultura e sport. Ad ogni tavolo un moderatore ha illustrato la base programmatica e raccolto le istanze dei partecipanti. Sono stati invitati rappresentanti di categoria, sindacati, amministratori locali ed esponenti della coalizione, la giornata è aperta agli addetti ai lavori e ai cittadini.
"È stato un momento di grande confronto e condivisione per realizzare il programma di collegio, voglio ringraziare tutti coloro che sono intervenuti per portare il loro contributo" con queste parole il candidato all’uninominale ha chiuso il pomeriggio dedicato al programma elettorale.


"Dalla discussione di oggi sono venuti fuori spunti interessanti che ora metteremo nero su bianco nel documento di cui mi farò portavoce in questo percorso di avvicinamento alle elezioni del 4 marzo e se i cittadini me ne daranno l’opportunità anche in Parlamento per portare avanti le istanze di questo territorio" conclude Donati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2018, entra nel vivo la campagna elettorale di Donati

ArezzoNotizie è in caricamento