rotate-mobile
Politica

Elezioni 2018, Boschi a Bolzano: "Nessun timore a candidarmi ad Arezzo, ma ha deciso il partito. Bene Donati"

La candidatura a Bolzano e il nome di Donati nella lista di Arezzo: Maria Elena Boschi ha parlato apertamente ieri, nella sua "prima uscita" in campagna elettorale nel capoluogo dell'Alto Adige del tema che da settimane riempie le pagine dei...

La candidatura a Bolzano e il nome di Donati nella lista di Arezzo: Maria Elena Boschi ha parlato apertamente ieri, nella sua "prima uscita" in campagna elettorale nel capoluogo dell'Alto Adige del tema che da settimane riempie le pagine dei giornali.

"Nessuna paura o timore di candidarmi ad Arezzo", ha spiegato Boschi. Poi si è soffermata sulla situazione aretina e sulle candidature toscane: "Donati - ha affermato - è stato più presente sul territorio di chi, come me, ha impegni istituzionali, ed è perciò giusto che porti avanti il lavoro iniziato".

E poi una previsione sull'andamento delle elezioni: "Sono convinta - ha concluso - che il Pd supererà il 25%" e che "vinceremo il vento populista che sta soffiando nel Paese".

Ad Arezzo il Partito Democratico Arezzo è rappresentato oltre che da Marco Donati, all’uninominale alla Camera, anche da Katia Faleppi, vicesindaco di Terranuova Bracciolini, nel listino al proporzionale per il Senato in quarta posizione.

Arezzo ha poi il sottosegretario Riccardo Nencini nel collegio all’uninominale al Senato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2018, Boschi a Bolzano: "Nessun timore a candidarmi ad Arezzo, ma ha deciso il partito. Bene Donati"

ArezzoNotizie è in caricamento