rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Due ore di confronto serrato tra i candidati al Senato nella sede di Confindustria

Due ore di confronto serrato, con i quattro antagonisti che hanno spaziato tra le tematiche dell'economia locale, delle infrastrutture, dei rapporti con la Ue e dei mercati esteri per le imprese del territorio. Davanti a una platea affollata...

Due ore di confronto serrato, con i quattro antagonisti che hanno spaziato tra le tematiche dell'economia locale, delle infrastrutture, dei rapporti con la Ue e dei mercati esteri per le imprese del territorio.

Davanti a una platea affollata, attenta e partecipe - e dopo l'introduzione di Fabrizio Bernini, vice presidente di ConfindustriaToscana Sud con delega per Arezzo -, si è svolto ieri pomeriggio nella sala Buitoni dell'Associazione in via Roma ad Arezzo il confronto tra candidati al collegio uninominale Arezzo-Siena per il Senato.

Molti industriali sono intervenuti ponendo quesiti agli aspiranti a uno scranno parlamentare: a confrontarsi il vice ministro alle infrastrutture uscente Riccardo Nencini (Insieme - centrosinistra); l'assessore comunale di Arezzo Tiziana Nisini (Lega - centrodestra); gli avvocati Guido Pasquetti (Liberi e Uguali) e Donella Bonciani (Movimento 5 stelle).

FOTOGALLERY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ore di confronto serrato tra i candidati al Senato nella sede di Confindustria

ArezzoNotizie è in caricamento