rotate-mobile
Politica

Donati: "Boschi e i Frecciarossa? Polemica inutile"

Intervento del parlamentare Marco Donati (PD): "Frecciarossa Arezzo-Milano. Polemica inutile e strumentale". Leggo questa mattina su alcuni giornali l'insolita quanto inutile polemica di due consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle...

Intervento del parlamentare Marco Donati (PD): "Frecciarossa Arezzo-Milano. Polemica inutile e strumentale".

Leggo questa mattina su alcuni giornali l'insolita quanto inutile polemica di due consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle dell'Emilia Romagna, che in un'interrogazione presentata in Regione lamentano ritardi a Reggio Emilia del Frecciarossa 9500 per Milano a causa della nuova fermata di Arezzo.

Non mi soffermo sull'oggetto della polemica che, credo di poter anticipare, sia privo di qualsiasi fondamento e invito pubblicamente le istituzioni, le categorie economiche, le forze politiche della mia città e del territorio circostante a reagire con forza per difendere un servizio che collega la nostra Provincia con centri di grande importanza e che rappresenta un'opportunità per gli attori economici, per i flussi turistici e per qualsiasi altra necessità attinente alla mobilità delle persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donati: "Boschi e i Frecciarossa? Polemica inutile"

ArezzoNotizie è in caricamento