Politica

Domenica al Pionta per Forza Nuova: "Forze dell'ordine più presenti e controlli intensi"

I militanti di Forza Nuova Arezzo hanno effettuato un presidio nella giornata di ieri, domenica 25 marzo, all'interno del Colle del Pionta. “Oggi domenica 25 marzo, come avevamo preannunciato, abbiamo effettuato un presidio al Pionta - dichiara...

vincenzo-ziccardi
I militanti di Forza Nuova Arezzo hanno effettuato un presidio nella giornata di ieri, domenica 25 marzo, all'interno del Colle del Pionta.


"Oggi domenica 25 marzo, come avevamo preannunciato, abbiamo effettuato un presidio al Pionta - dichiara Vincenzo Ziccardi, vicesegretario provinciale di Forza Nuova ad Arezzo - La risposta della cittadinanza è stata entusiastica, abbiamo ricevuto ringraziamenti ed incoraggiamenti a continuare sulla strada intrapresa. Grazie alla nostra presenza abbiamo notato un aumento evidente dei controlli delle forze dell'ordine; a partire dalla nostra prima iniziativa sono stati effettuati diversi arresti, mediamente uno ogni tre giorni. Sulla base dei risultati raggiunti pensiamo di aver intrapreso la giusta via; non ci fermeremo qui ma anzi continueremo ad andare avanti, convinti che la nostra lotta al fianco della cittadinanza, per un'Arezzo che sia degli aretini, ci porterà a raggiungere risultati che fino a poco tempo addietro sembravano inimmaginabili. Oggi abbiamo restituito al popolo aretino quello che gli spettava per diritto e storia. Cogliamo anche l'occasione - conclude Ziccardi - per ringraziare le associazioni che hanno aderito alla nostra chiamata e tutti i cittadini che stanno condividendo in maniera attiva e presente le nostre iniziative. La nostra lotta è per Arezzo e per gli aretini. Oggi è stato un grande giorno, abbiamo gettato le basi per la rinascita e ci siamo riappropriati di ciò che era nostro un tempo. Il popolo ha dimostrato da che parte sta; spronati da questo ci sentiamo di poter dire a gran voce che la nostra parola d'ordine era, è e sarà Pionta agli aretini. Lotteremo affinché vivere il Pionta, come successo stamattina, non sia soltanto un episodio sporadico, ma diventi la quotidianità e la normalità per tutti gli aretini".


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica al Pionta per Forza Nuova: "Forze dell'ordine più presenti e controlli intensi"

ArezzoNotizie è in caricamento