rotate-mobile
Politica

Dindalini: "Per noi e per i nostri figli la qualità del clima dovrà essere di interesse planetario"

Domani, alle ore 21, si terrà una fiaccolata in Piazza Sant’Agostino per sostenere l’accordo sul clima, una delle più grandi conquiste di questi ultimi anni. “Si condanna l’atteggiamento di Trump – afferma il Segretario provinciale Massimiliano...

Domani, alle ore 21, si terrà una fiaccolata in Piazza Sant’Agostino per sostenere l’accordo sul clima, una delle più grandi conquiste di questi ultimi anni.

“Si condanna l’atteggiamento di Trump – afferma il Segretario provinciale Massimiliano Dindalini - che disattende gli accordi internazionali. Ieri, oggi e soprattutto domani per noi e per i nostri figli la qualità del clima dovrà essere di interesse planetario e non solo ovviamente a livello locale. La fiaccolata serve per ribadire il nostro interesse e soprattutto la nostra opposizione ad una scelta che, se portata avanti dagli Stati Uniti, potrebbe avere ripercussioni gravissime. Invitiamo cittadini, associazioni, forze economiche a partecipare con noi a questo atto puramente simbolico ma di grande importanza”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dindalini: "Per noi e per i nostri figli la qualità del clima dovrà essere di interesse planetario"

ArezzoNotizie è in caricamento