rotate-mobile
Politica

Di Battista (M5S): "Mozione di sfiducia contro il ministro Maria Elena Boschi"

"Il Ministro Boschi deve dimettersi immediatamente e il Paese ha il diritto di conoscere lo stato patrimoniale del padre del Ministro". Queste le parole del deputato pentastellato Alessandro Di Battista che oggi ha annunciato che il "M5S...

"Il Ministro Boschi deve dimettersi immediatamente e il Paese ha il diritto di conoscere lo stato patrimoniale del padre del Ministro". Queste le parole del deputato pentastellato Alessandro Di Battista che oggi ha annunciato che il "M5S depositerà una mozione di sfiducia contro il ministro Maria Elena Boschi per il conflitto di interessi sulle vicende di compravendita delle azioni di Banca Etruria. La stiamo scrivendo, la presenteremo nei prossimi giorni".

E, all'interno della ex stazione fiorentina Leopolda, Maria Elena Boschi è salita sul palco, rispondendo a chi, in precedenza, aveva dato interpretazioni per la sua iniziale assenza riconducibili alla vicenda Banca Etruria. "Ero a Roma, per via della Legge di Stabilità. Sono il ministro per i rapporti con il Parlamento, sarebbe stato strano non mi trovassi lì".

Il video di Maria Elena Boschi alla Leopolda (Meridiana Notizie)

Il ministro Boschi è stata in questi giorni duramente attaccata per via del padre Pier Luigi che era vice presidente (non vicario) di Banca Etruria. Gli affondi sono arrivati non solo da avversari politici, ma anche da giornalisti e intellettuali. Su tutti, ha fatto rumore l'intervento di Roberto Saviano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Battista (M5S): "Mozione di sfiducia contro il ministro Maria Elena Boschi"

ArezzoNotizie è in caricamento