rotate-mobile
Politica

Destinazione Italia, slitta la tappa aretina. Renzi ad Arezzo forse a fine novembre

Il treno passerà da Arezzo, ma la data è destinata a slittare. E' quanto emerge sulla tappa aretina di Destinazione Italia, il tour di Matteo Renzi nelle città italiane. Alla stazione di Arezzo il convoglio avrebbe dovuto fermarsi il prossimo 4...

Il treno passerà da Arezzo, ma la data è destinata a slittare. E' quanto emerge sulla tappa aretina di Destinazione Italia, il tour di Matteo Renzi nelle città italiane.

Alla stazione di Arezzo il convoglio avrebbe dovuto fermarsi il prossimo 4 novembre. Una data però che non aveva avuto conferme ufficiali. Adesso però pare che la visita sia destinata a slittare di alcune settimane, almeno fino a fine novembre.

Sono passati solo due mesi dall’ultima volta che è arrivato in città. Era venuto per presentare il suo libro “Avanti. Perché l’Italia non si ferma”. Ora invece a portarlo a destinazione è la campagna elettorale.

Destinazione Italia è partito alcuni giorni fa e nelle prime tappe ha raggiunto numerose destinazioni dall’Abruzzo al Molise, fino ad arrivare alla Puglia con l’obiettivo, ha spiegato lo stesso Renzi, di “portare le nostre idee alla verifica dei territori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Destinazione Italia, slitta la tappa aretina. Renzi ad Arezzo forse a fine novembre

ArezzoNotizie è in caricamento