rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Delegazione di Forza Italia all'Unico per firmare per la legge su legittima difesa

Anche Forza Italia Arezzo appoggia la proposta di legge di iniziativa popolare contenente “Disposizioni per la tutela dell’inviolabilità del domicilio e in materia di difesa legittima”. Questa mattina in rappresentanza dell'intero partito di...

Anche Forza Italia Arezzo appoggia la proposta di legge di iniziativa popolare contenente “Disposizioni per la tutela dell’inviolabilità del domicilio e in materia di difesa legittima”.

Questa mattina in rappresentanza dell'intero partito di Forza Italia Arezzo una delegazione composta da Francesco Conti, coordinatore comunale, Jacopo Apa capogruppo consiliare, Federico Scapecchi vice-capogruppo consiliare e Rosaria Migliore, membro del coordinamento provinciale, si è recata presso lo sportello unico per firmare la proposta di legge sull'inviolabilità del domicilio e legittima difesa.

“A seguito dei continui e ripetuti fatti di cronaca sosteniamo convintamente ogni iniziativa che vada nella direzione di tutelare chi si trovasse nella condizione di esercitare il diritto alla legittima difesa per difendere la propria incolumità, quella dei propri cari e dei propri beni all'interno del proprio domicilio. Invitiamo tutti i cittadini a recarsi negli uffici del proprio comune di residenza (per i residenti nel Comune di Arezzo presso lo Sportello Unico - P.zza Fanfani, 1) per apporre la propria firma e sostenere questa iniziativa politica, alla quale, come Coordinamento comunale e Gruppo consiliare di Forza Italia Arezzo, aderiamo convintamente.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delegazione di Forza Italia all'Unico per firmare per la legge su legittima difesa

ArezzoNotizie è in caricamento