rotate-mobile
Politica

Daniela Frullani candidata sindaco di Sansepolcro: la presentazione ufficiale

Oggi è il giorno di Daniela Frullani sindaco uscente del capoluogo valtiberino, che dopo l’annuncio della candidatura al secondo mandato amministrativo per la città di Sansepolcro, si presenta alla cittadinanza. L’iniziativa, aperta al pubblico...

Oggi è il giorno di Daniela Frullani sindaco uscente del capoluogo valtiberino, che dopo l’annuncio della candidatura al secondo mandato amministrativo per la città di Sansepolcro, si presenta alla cittadinanza. L’iniziativa, aperta al pubblico, si terrà oggi dalle 17.30 presso la Biblioteca Comunale di Sansepolcro.

Al fianco di Daniela Frullani i rappresentanti della coalizione composta dal PD, PSI e della lista “In Comune” che riconfermano l’appoggio a Daniela Frullani, dopo la condivisione del primo mandato, a cui si aggiunge la lista civica “Borgo in prospettiva. Cittadini per Daniela Frullani”.

Un’occasione per ripercorrere insieme gli importanti risultati raggiunti dall’amministrazione Frullani che dimostrano i profondi cambiamenti avviati per lo sviluppo della città e la necessità di continuare un percorso positivo avviato insieme alla cittadinanza.

Nel corso dell’iniziativa interverranno anche i rappresentanti istituzionali e politici che hanno espresso il loro sostegno alla candidatura tra cui, la senatrice Donella Mattesini, il deputato Marco Donati, la vicepresidente del Consiglio regionale Lucia De Robertis, l'assessore regionale Vincenzo Ceccarelli, Valentina Vadi, consigliere regionale e il segretario regionale Pd Toscana Dario Parrini.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniela Frullani candidata sindaco di Sansepolcro: la presentazione ufficiale

ArezzoNotizie è in caricamento