rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

“Da rifiuto a risorsa, dieci passi verso rifiuti zero”, Rossano Ercolini ad Anghiari

Si terrà il prossimo 24 giugno ad Anghiari alle ore 17 l’incontro “Da rifiuto a risorsa, dieci passi verso rifiuti zero” presso la Sala della Misericordia Corso Giacomo Matteotti n. 129, promosso da Alternativa Libera Anghiari. L’evento è a cura...

Si terrà il prossimo 24 giugno ad Anghiari alle ore 17 l’incontro “Da rifiuto a risorsa, dieci passi verso rifiuti zero” presso la Sala della Misericordia Corso Giacomo Matteotti n. 129, promosso da Alternativa Libera Anghiari. L’evento è a cura di Rossano Ercolini, Presidente di “Zero Waste Europe” conosciuto ai più per il suo impegno e la sua ricerca di alternative all’attuale sistema di gestione e smaltimento dei rifiuti per il quale è stato vincitore nel 2013 del “Goldman Enviroment Prize”, il Nobel Alternativo per l’Ambiente. Parteciperanno all’incontro i deputati di Alternativa Libera: Marco Baldassarre, Samuele Segoni e Eleonora Bechis.

“Questo evento conferma quell’impegno che abbiamo preso dall’inizio della nostra costituzione – dichiara José Santiago Virgilio Marzi – proporre soluzioni per Anghiari e come in questo caso, anche per l’intera Valtiberina, rafforzato dall’elezione di un membro di Alternativa Libera, Giuseppe Sanfilippo, come consigliere comunale nella lista “LiberaMENTE, dell’attuale Sindaco di Anghiari, Alessandro Polcri”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Da rifiuto a risorsa, dieci passi verso rifiuti zero”, Rossano Ercolini ad Anghiari

ArezzoNotizie è in caricamento