rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Da Banca Etruria a Ubi, il futuro di Arezzo in un convegno del Pd

Banca Etruria e Ubi ma anche Monte dei Paschi. Arezzo e Siena ma anche Toscana. Il Pd  unisce i punti di una mappa politica e apre la riflessione sul futuro di Arezzo e della Toscana meridionale. L’appuntamento è per le ore 17.30 di venerdì 27...

Banca Etruria e Ubi ma anche Monte dei Paschi. Arezzo e Siena ma anche Toscana. Il Pd unisce i punti di una mappa politica e apre la riflessione sul futuro di Arezzo e della Toscana meridionale. L’appuntamento è per le ore 17.30 di venerdì 27 gennaio nella sala della Borsa Merci in piazza Risorgimento. Tema dell’iniziativa: “da Banca Etruria a Ubi. Un futuro da scrivere insieme”. Il sottotitolo chiarisce l’obiettivo del Pd provinciale: “in difesa dei risparmiatori e dei dipendenti per una banca partner del territorio”.

Dopo l’introduzione del segretario provinciale Massimiliano Dindalini, interverranno i rappresentanti dei Comuni di Arezzo e Siena, l’Assessore Alberto Merelli e il Sindaco Bruno Valentini. Quindi il Presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi. Modererà il giornalista Romano Salvi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Banca Etruria a Ubi, il futuro di Arezzo in un convegno del Pd

ArezzoNotizie è in caricamento