rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

"Cuba, geografia del desiderio": i Giovani Comunisti - Rifondazione Comunista Arezzo incontrano Roberto Vallepiano

Una serata di approfondimento e riflessione sulla realtà di Cuba quella di venerdì 5 gennaio che si terrà alla Libreria Feltrinelli di Arezzo, dove alle 21:00, la sezione Giovanile di Rifondazione incontra lo scrittore Roberto Vallepiano. Si...

Una serata di approfondimento e riflessione sulla realtà di Cuba quella di venerdì 5 gennaio che si terrà alla Libreria Feltrinelli di Arezzo, dove alle 21:00, la sezione Giovanile di Rifondazione incontra lo scrittore Roberto Vallepiano.

Si parlerà di un libro frutto di un viaggio rutilante attraverso l'isola ribelle l'autore stesso ha definito un vero e proprio atto d'amore e di passione: un insieme di riflessioni on the road, di aneddoti, di racconti incendiari, perchè Cuba non è culto delle ceneri, ma custodia del fuoco. Il suo popolo è un uragano di scintillante umanità, la sua rivoluzione è un gioioso falò.

Si parlerà anche di un altro suo libro dal titolo "Ufficio Sinistri. Il buco nero in cui è scomparsa la Sinistra", anche questo altro argomento di riflessione sulla delicata situazione vissuta oggi dalla Sinistra italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cuba, geografia del desiderio": i Giovani Comunisti - Rifondazione Comunista Arezzo incontrano Roberto Vallepiano

ArezzoNotizie è in caricamento