Politica

Mugnai (Coraggio Italia): "Zero morti in Toscana, merito di Draghi e Figliuolo che hanno spinto la campagna vaccinale"

L'onorevole Stefano Mugnai, vice presidente vicario del gruppo Coraggio Italia alla Camera dei Deputati commenta i confortanti dati resi noti oggi sull'andamento della pandemia in Toscana

Stefano Mugnai (foto d'archivio)

"Finalmente oggi una buona notizia per tutti i toscani: zero morti per Covid-19 nella regione nelle ultime 24 ore. Era dal 10 ottobre che la Toscana non registrava alcun decesso in 24 ore. Dopo mesi e mesi di sofferenza si torna a guardare al futuro immediato con fiducia ed un po' di sano ottimismo".

Con queste parole l'onorevole Stefano Mugnai, vice presidente vicario del Gruppo Coraggio Italia alla Camera dei Deputati commenta i confortanti dati resi noti oggi sull'andamento della pandemia in Toscana. 

"Tutto questo accade solo adesso a causa di tutti i danni ed i rallentamenti realizzati negli scorsi mesi dalla gestione della campagna vaccinale del duo "Giani-Bezzini". La Toscana, voglio ricordarlo, è stata per mesi infatti nota e tristemente famosa come la "pecora nera" delle regioni Italiane ed è finita per settimane e settimane sulle prime pagine di tutti i giornali nazionali per i soli demeriti della sinistra di governo."


"I risultati odierni, è bene dirlo chiaro ed alta voce, sono figli soltanto della saggezza e dell'impegno profuso dal Presidente del Consiglio, Mario Draghi e dal Commissario Nazionale per l'Emergenza Covid-19, il generale Francesco Paolo Figliuolo. Loro, con autentica passione ed attenzione quotidiana hanno saputo ridare smalto e forza alla organizzazione della Campagna Vaccinale Italiana, con ritmi serrati e scelte oculate. L'Italia e la Toscana adesso guardano all'estate con rinnovata speranza affinchè i cittadini sappiano comprendere bene il momento, senza abbandonare mai le regole base della convivenza con il virus (mascherine e distanze), nel rispetto di tutti coloro che ci hanno lasciato prematuramente durante questa drammatica pandemia."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnai (Coraggio Italia): "Zero morti in Toscana, merito di Draghi e Figliuolo che hanno spinto la campagna vaccinale"

ArezzoNotizie è in caricamento