rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Politica Cortona

Cortona, la Lega fa i complimenti all'assessore Storchi: "Obiettivi elettorali diventati realtà"

"Costante impegno e lungimirante investimento in termini di personale, mezzi e progettualità"

La Lega di Cortona stila un bilancio positivo dell'attività svolta dall'assessore Alessandro Storchi.

"La relazione di metà mandato dell'assessore Alessandro Storchi, con deleghe relative a personale, protezione civile e polizia municipale, evidenzia il costante impegno ed il lungimirante investimento in termini di personale, mezzi e progettualità profusi in questo periodo. Al rafforzamento del corpo di polizia municipale, fanno eco infatti le assunzioni nel settore manutentivo e amministrativo, per un totale di quindici nuovi profili.

Non da meno appaiono gli investimenti nel parco mezzi del comune, con due nuove auto per la polizia municipale, un nuovo mezzo per la protezione civile e con una serie di accordi congiunti per il ricovero e la tenuta degli stessi. Se sul piano della mobilità sono state messe al centro dell'azione amministrativa il contenimento della velocità ed il rinnovamento tecnologico della ZTL, sul versante sicurezza l'implementazione di quattordici nuove telecamere e la condivisione dei progetti scolastici "Strade sicure" e "Conoscere per proteggersi", ci offrono un quadro completo della profonda ed organica azione di rinnovamento dell'assessorato Storchi.

La Lega, nel complimentarsi con il proprio assessore, non può non rimarcare con una certa soddisfazione come quelli che erano obiettivi elettorali siano diventati oggi risultati amministrativi concreti. Come sempre accade peraltro con la Lega al governo del territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortona, la Lega fa i complimenti all'assessore Storchi: "Obiettivi elettorali diventati realtà"

ArezzoNotizie è in caricamento