rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Corrado Passera ad Arezzo: "Italia Unica pronta per prossime elezioni, io candidato a Milano"

Il leader nazionale di Italia Unica Corrado Passera ad Arezzo per parlare di "buona politica per la vera ripresa". Ad arezzo il movimento politico ha già un suo coordinamento provinciale composto da Alessandro Alterini, Maria Antonietta Chiodini...

Il leader nazionale di Italia Unica Corrado Passera ad Arezzo per parlare di "buona politica per la vera ripresa". Ad arezzo il movimento politico ha già un suo coordinamento provinciale composto da Alessandro Alterini, Maria Antonietta Chiodini, Pietro Ciabatti, Claudia Panduri e Marco Salvadori e con l'aretino Giorgio Guerrini presente nel coordinamento nazionale.

passera_corrado1Ad Arezzo Italia Unica ha concorso con 4 candidati al consiglio comunale alla campagna elettorale con la lista civica che ha portato alla vittoria di Alessandro Ghinelli alle ultime amministrative.

Uno dei primi esperimenti che secondo Passera ha portato ad "un grande successo".

"Adesso il movimento è molto radicato nei territorio e pronto a correre in molte città per le prossime elezioni amministrative, dove i nostri rappresentanti si candideranno. Personalmente sarò candidato a sindaco nel comune di Milano. Siamo al lavoro per offrire un'alternativa moderata al centrosinistra, un'alternativa che adesso non c'è."

Video popolari

Corrado Passera ad Arezzo: "Italia Unica pronta per prossime elezioni, io candidato a Milano"

ArezzoNotizie è in caricamento