rotate-mobile
Politica

"Chiedono il buono spesa e trovano il messaggio telefonico", il Pd all'attacco del sindaco Ghinelli

"Si conferma la strategia del sindaco di niente fatti e solo chiacchere"

Il Partito democratico attacca il sindaco Ghinelli sui buoni spesa, sottolineando il modus operandi della distribuzione.

"Dopo settimane di attesa, giovedì sono finalmente uscite le graduatorie per l’ottenimento dei buoni spesa finanziati dal Governo. I cittadini che hanno fatto richiesta e sono risultati ammessi al finanziamento, hanno scoperto che i buoni non sono ancora disponibili. 

Infatti al momento della richiesta viene risposto con un messaggio automatico che gli uffici del Comune chiudono il giovedì pomeriggio e riaprono il lunedì mattina. In pratica I buoni spesa annunciati giovedì saranno disponibili (forse) da lunedì e spediti in via telematica. Risultano poi richieste correttamente inviate ma non ricevute dagli uffici comunali.

Senza contare che i commercianti saranno costretti a pagare una commissione molto salata sui buoni che i cittadini andranno a spendere.

Non solo il Comune di Arezzo non ha messo 1 euro a sostegno dei cittadini in questa fase di emergenza ma non riesce neppure a distribuire gli aiuti che arrivano dagli altri enti come in questo caso nel caso dei contributi affitti. Ennesima dimostrazione delle tante parole spese e del lavoro che Ghinelli (non) sta facendo per la città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chiedono il buono spesa e trovano il messaggio telefonico", il Pd all'attacco del sindaco Ghinelli

ArezzoNotizie è in caricamento