rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Bucine

Coraggio Italia Arezzo si presenta col centrodestra alle elezioni provinciali: ecco il candidato

Si tratta del consigliere comunale di Bucine Jerry Mugnaini. Il nuovo soggetto politico era nato alla fine dello scorso maggio dopo la spaccatura di alcuni componenti di Forza Italia, tra cui i parlamentari aretini D'Ettore e Mugnai

Coraggio Italia, la nuova formazione politica a cui hanno aderito i parlamentari aretini, ex Forza Italia, Stefano Mugnai e Felice Maurizio D'Ettore, è al fianco delle altre forze di centrodestra in vista delel elezioni provinciali di Arezzo.

La travagliata separazione da Forza Italia

La creazione del nuovo soggetto politico, alla fine dello scorso maggio, portò a una spaccatura in seno a Forza Italia, anche ad Arezzo, con l'addio, tra gli altri, di Alessio Mattesiniburrascose dichiarazioni e riorganizzazioni. Tuttavia, in vista dell'appuntamento elettorale provinciale, a cui partecipa attivamente anche Coraggio Italia Arezzo, il nuovo partito marcia compatto con Forza Italia e il resto del centrodestra. Il candidato di riferimento di Ci è il consigliere di Bucine Jerry Mugnaini.

"Per vincere le elezioni provinciali servono i voti di tutto il centrodestra compatto e il voto ponderato dei consiglieri comunali di Coraggio Italia può fare la differenza", dice una nota di Coraggio Italia Arezzo. "I voti di Coraggio Italia resteranno nella metà campo del centrodestra a sostegno del Candidato Jerry Mugnaini per il rinnovo del Consiglio Provinciale", aggiunge la nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coraggio Italia Arezzo si presenta col centrodestra alle elezioni provinciali: ecco il candidato

ArezzoNotizie è in caricamento