rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Convention regionale di Forza Italia ad Arezzo, arriva Berlusconi

Sabato 2 aprile al Centro Fiere e Congressi arriva Silvio Berlusconi che interverrà a chiusura dei lavori della convention di Forza Italia regionale organizzata congiuntamente dal coordinamento toscano e dal gruppo consiliare in Regione...

Sabato 2 aprile al Centro Fiere e Congressi arriva Silvio Berlusconi che interverrà a chiusura dei lavori della convention di Forza Italia regionale organizzata congiuntamente dal coordinamento toscano e dal gruppo consiliare in Regione. #ForzaItaliaè: questo il titolo della manifestazione.

La giornata aretina – che oltre all’intervento del leader Berlusconi prevede la presenza massiccia di esponenti di spicco di Forza Italia – è stata presentata questa mattina in Consiglio regionale dal coordinatore regionale toscano e capogruppo in Regione Stefano Mugnai, dal vicepresidente del Consiglio regionale Marco Stella e dal vicecoordinatore regionale vicario Massimo Mallegni. Il programma Insieme, i vertici toscani di Forza Italia hanno dettagliato la scaletta della giornata che, dopo il saluto alle 9.20 del sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, vedrà spazi a microfono aperto per coordinatori provinciali, dirigenti regionali, locali ed eletti moderati dal coordinatore aretino Maurizio D’Ettore. Subito dopo, toccherà al responsabile regionale enti locali del partito Paolo Barabino moderare il dibattito tra i sindaci e gli amministratori azzurri presenti e futuri, tirando di fatto la volata verso la sfida per le amministrative del giugno prossimo. E poi c’è il lavoro in Consiglio regionale, con l’attività istituzionale e quella di raccordo con gli amministratori locali in un lavoro che verrà illustrato da Stella. Chiude la mattinata l’intervento di Mugnai. Dopo la pausa, la ripresa delle 15 è ribalta nazionale con parlamentari, europarlamentari, amministratori regionali e coordinatori delle altre regioni italiane che si alterneranno al microfono moderati dalla responsabile comunicazione di Forza Italia onorevole Deborah Bergamini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convention regionale di Forza Italia ad Arezzo, arriva Berlusconi

ArezzoNotizie è in caricamento