rotate-mobile
Politica Sansepolcro

Conte in tour anche nell'Aretino: tappe a Montevarchi e Sansepolcro

L'ex premier e oggi leader del Movimento 5 Stelle sarà in terra di Arezzo il prossimo 15 settembre

Doppia visita in terra aretina per l'ex premier Giuseppe Conte. Mercoledì 15 settembre farà tappa prima a Montevarchi (alle ore 16, in via Roma e in piazza Varchi) poi a Sansepolcro. Sono queste due delle quattro cittadine toscane che il leader del Movimento 5 Stelle in occasione per il suo tour nazionale intrapreso alcuni giorni fa. 

"Giuseppe Conte arriverà nella nostra città, Sansepolcro, alle ore 18 - scrive la candidata a sindaco pentastellata Catia Giorni, che spiega in una nota come si svolgerà la visita - attraverserà l’intero Corso XX Settembre partendo da Porta Romana e concludendo all’arco di Porta Fiorentina. Qui sarà allestito un punto stampa e il Presidente Conte rivolgerà un saluto ai presenti insieme alla nostra candidata sindaco Catia Giorni.
Siamo molto felici di questa opportunità e del rilievo riservato a Sansepolcro all’interno del tour nazionale. Sarà certamente una occasione gradita per poter dialogare con il presidente Conte e poter condividere liberamente con lui opinioni e progetti sulle grandi sfide che attendono il Paese e, in particolare, il nostro territorio".

Il tour nazionale è iniziato da Napoli lo scorso 6 settembre e si sta caratterizzando per la sua peculiare innovazione comunicativa: Giuseppe Conte privilegia infatti un rapporto diretto con i cittadini, senza lunghi comizi, ma con molteplici scambi di opinioni e riflessioni con i singoli cittadini .

"Ci auguriamo - sottolinea Giorni - che questa modalità rappresenti un esempio per una comunicazione politica sempre più incattivita e superficiale, diventando invece stimolo per una nuova fase orientata al dialogo – anche critico – sempre rivolto alla ricerca delle soluzioni migliori per la collettività. Progetti concreti, dunque e non vuoti slogan. Lo stesso messaggio che questa coalizione rivolge da tempo con forza a tutte le forze politiche di Sansepolcro. Siamo dunque felici di invitare tutti voi lungo il nostro Corso mercoledì pomeriggio a partire dalle ore 18".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conte in tour anche nell'Aretino: tappe a Montevarchi e Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento