rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale: torna a riunirsi l'assise di San Giovanni Valdarno. L'ordine del giorno

Il Consiglio Comunale è stato convocato in sessione ordinaria e in seduta pubblica per il giorno giovedì 28 settembre 2017 alle ore 8.30. La seduta, che si volgerà presso la sala della musica “professore G. Fineschi” in Piazza della Libertà n.1...

Il Consiglio Comunale è stato convocato in sessione ordinaria e in seduta pubblica per il giorno giovedì 28 settembre 2017 alle ore 8.30.

La seduta, che si volgerà presso la sala della musica “professore G. Fineschi” in Piazza della Libertà n.1, avrà il seguente ordine del giorno:

  1. Interrogazioni ed interpellanze urgenti.
  2. Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale, del Sindaco, della Giunta, dei Presidenti di commissione, dei capi gruppo e dei singoli consiglieri.
  3. Aggiornamento al piano di razionalizzazione delle società partecipate - revisione straordinaria delle partecipate ai sensi dell’art. 24 del D. lgs. 175/2016.
  4. Approvazione del bilancio consolidato per l’esercizio 2016 corredato dalla relazione sulla gestione consolidata che comprende la nota integrativa e dalla relazione del collegio dei revisori dei conti.
  5. Affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali, tributarie e patrimoniali all’ente nazionale della riscossione – agenzia delle entrate riscossione.
  6. Sdemanializzazione della strada vicinale dei Passarelli (loc. Montecarlo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale: torna a riunirsi l'assise di San Giovanni Valdarno. L'ordine del giorno

ArezzoNotizie è in caricamento