rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale straordinario sulla sanità, adesione della Lega

Lega Nord Arezzo conferma la sua piena adesione all’appello che Giuseppe Ricci, promotore del referendum abrogativo della legge sanitaria toscana, ha lanciato per la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario e aperto su una questione di...

Lega Nord Arezzo conferma la sua piena adesione all’appello che Giuseppe Ricci, promotore del referendum abrogativo della legge sanitaria toscana, ha lanciato per la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario e aperto su una questione di fondamentale importanza politica e sociale: la riforma della sanità toscana, cui è stata invitata anche l’assessore regionale Stefania Saccardi.

Una riforma - spiega la Lega - che secondo il presidente Rossi servirà a razionalizzare i costi della sanità, mentre per noi servirà invece solo a creare una mega struttura poco trasparente e con troppi dirigenti. In Toscana si pagano i ticket più alti d’ Italia, e nella provincia di Arezzo siamo anche costretti a liste d’attesa lunghissime e molte volte addirittura a ricorrere alle prestazioni presso privati. Per molti cittadini il costo della “partecipazione” alla spesa arriva vicino, o addirittura supera, il costo della prestazione a “libero mercato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale straordinario sulla sanità, adesione della Lega

ArezzoNotizie è in caricamento