rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale revocato per problemi tecnici

Variazioni e assestamento di bilancio, il rendiconto 2019, la rateizzazione degli atti di accertamento esecutivo tra le pratiche dell'assessore al bilancio Alberto Merelli

La seduta si sarebbe dovuta svolgere così:

“Ancora una seduta – dichiara il presidente Alessio Mattesini – in videoconferenza. I componenti interagiranno grazie alla piattaforma online sperimentata positivamente. Contiamo di confermare i numeri di ‘audience’ della volta scorsa visto che per i cittadini da casa basterà un click nella home page del sito del Comune di Arezzo per assistere alla diretta video. Ringrazio sempre gli uffici comunali che continuano a garantire la parte tecnica. Per quanto riguarda l’ordine del giorno, apertura tradizionale dedicata alle interrogazioni, poi spazio alle pratiche con protagonista l’assessore Alberto Merelli e chiusura con sette atti di indirizzo”.

Fra le pratiche di Merelli ricordate dal presidente: variazioni e assestamento di bilancio, il rendiconto 2019, la rateizzazione degli atti di accertamento esecutivo, il regolamento Imu, la compensazione dei debiti tributari di Arezzo Fiere e Congressi grazie all’acquisizione dell’auditorium. Iscritte poi le delibere per un nuovo collettore fognario a Tregozzano e una permuta in zona ex foro boario (vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini), la relazione della Commissione controllo e garanzia a opera del presidente Francesco Romizi, l’adesione all’evento pubblico con protagonista Liliana Segre e il conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice a vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale revocato per problemi tecnici

ArezzoNotizie è in caricamento