rotate-mobile
Politica

Latorraca: "Soddisfazione per l'approvazione dell'atto di indirizzo sull'installazione dei cappotti termici"

"Oltre che portare Arezzo tra le prime città aggiornate in materia di superbonus, la norma consentirà a professionisti e imprese di accelerare sul campo del miglioramento energetico gli edifici apportando un grande sbocco economico in questo periodo pandemico"

"Esprimo soddisfazione a nome di tutto il coordinamento comunale per l’approvazione dell’atto di indirizzo a firma di tutto il gruppo consiliare  di Fratelli d’Italia in merito al nuovo regolamento che doterà la città di uno strumento regolatore in merito all’installazione dei cappotti termici sugli edifici che confinano con suolo pubblico". Così Mirko Latorraca commenta il voto di ieri in consiglio comunale. 

"Soddisfazione doppia perché, oltre che portare Arezzo tra le prime città aggiornate in materia di superbonus, la norma consentirà a professionisti e imprese di accelerare sul campo del miglioramento energetico gli edifici apportando un grande sbocco economico in questo periodo pandemico.
Un ringraziamento particolare all’Architetto Severi Roberto che in maniera particolare si è impegnato nell’attività di questo atto di indirizzo e a tutto il consiglio comunale vista l’ampia maggioranza con la quale è stato votato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latorraca: "Soddisfazione per l'approvazione dell'atto di indirizzo sull'installazione dei cappotti termici"

ArezzoNotizie è in caricamento