Lunedì, 21 Giugno 2021
Politica

Venerdì il consiglio comunale con l'atto della maggioranza su Coingas

Essendo stato inserito all'ultimo posto, in base all'ordine di presentazione, potrebbe essere probabile che qualche consigliere ne chieda di anticipare la discussione, vista l'importanza del tema

Si sarebbe dovuto tenere oggi, ma in realtà si terrà venerdì 2. Torna quindi il consiglio comunale, apertura alle 9, ma seduta sempre on line che è possibile seguire attraverso il canale Youtube del Comune di Arezzo.

Dopo le comunicazioni del sindaco e le interrogazioni urgenti sono previste quattro pratiche urbanistiche dell’assessore Francesca Lucherini, due alienazioni di alloggi di edilizia residenziale pubblica e il bilancio di previsione della biblioteca (assessore Alberto Merelli) e una proposta di delibera dell’assessore Alessandro Casi sul parcheggio di piazza del Popolo. Chiuderanno l’ordine del giorno 16 atti di indirizzo l'ultimo dei quali è quello depositato dalla maggioranza circa il documento che dovrebbe impegnare la giunta su come muoversi in merito alla costituzione di parte civile nell'udienza preliminare del processo penale Coingas-Estra sia per quanto riguarda il Comune di Arezzo che la stessa società Coingas spa.

Essendo stato inserito all'ultimo posto, in base all'ordine di presentazione, potrebbe essere probabile che qualche consigliere ne chieda di anticipare la discussione, vista l'importanza del tema.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì il consiglio comunale con l'atto della maggioranza su Coingas

ArezzoNotizie è in caricamento