rotate-mobile
Politica Chitignano

Il Consigliere di Chitignano Lumachi passa dalla Lega a Coraggio Italia

"Apprezzo il lavoro svolto dagli Onorevoli Mugnai e D’Ettore sempre attenti e vicini ai bisogni e richieste che provengono dal territorio"

Dalla Lega a Coraggio Italia: il consigliere del centro destra Graziano Lumachi è passato da uno schieramento all'altro. 

"Anche le ultime elezioni hanno dimostrato come la scelta di candidati improvvisati, con un profilo sovranista, non abbia avuto i risultati sperati per il centrodestra. Al contrario dove si è scelto un candidato civico, moderato e vicino alla gente si è riusciti a vincere come lo dimostrano gli esempi delle vittorie a Montevarchi e ad Anghiari come nel resto d’Italia. Inoltre apprezzo il lavoro svolto dagli Onorevoli Mugnai e D’Ettore sempre attenti e vicini ai bisogni e richieste che provengono dal territorio. Per queste ragioni ho deciso come Consigliere nel Comune di Chitignano di aderire a Coraggio Italia e dimettermi dalla Lega. Solo con idee moderate e liberali si può davvero dare una spinta e crescita al nostro territorio, dando sempre la massima attenzione ai bisogni del cittadino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Consigliere di Chitignano Lumachi passa dalla Lega a Coraggio Italia

ArezzoNotizie è in caricamento