Congresso Pd, Albano Ricci all’assemblea degli iscritti a Sansepolcro con Eugenio Giani

Il congresso provinciale del Pd ha fatto tappa a Sansepolcro nel pomeriggio di ieri. L’assemblea degli iscritti dell’Unione Comunale del PD si è tenuta nella storica sede di via Agio Torto con la presentazione della candidatura di Albano Ricci...

albano ricci-3

Il congresso provinciale del Pd ha fatto tappa a Sansepolcro nel pomeriggio di ieri.

L’assemblea degli iscritti dell’Unione Comunale del PD si è tenuta nella storica sede di via Agio Torto con la presentazione della candidatura di Albano Ricci a segretario provinciale e con l’elezione della lista a lui collegata dei delegati all’assemblea provinciale. Inoltre, gli iscritti hanno ricevuto la visita del presidente del consiglio regionale Eugenio Giani che ha voluto vivere questo momento di congresso e ha scelto l’incontro di Sansepolcro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
I numerosi intervenuti hanno potuto ascoltare i punti salienti del programma di Albano Ricci e le parole chiave che lo caratterizzano, una su tutte: “unità”. Infatti, dichiara Albano: “la mia candidatura ha visto il contributo di tante persone che hanno strenuamente lavorato per arrivare ad una candidatura unitaria che ci permettesse di affrontare al meglio le sfide che ci attendono e che superasse le lacerazioni interne che interessano poco gli iscritti e gli elettori del PD”. L’impegno costante sui territori diventa essenziale per il partito e per questo Ricci ha lanciato la proposta di creare coordinamenti di vallata per dare concretezza e voce ai bisogni e ai progetti che interessano intere zone, come la Valtiberina, che ha problemi comuni e una lunga storia di collaborazione. L’invito finale del futuro segretario provinciale nei confronti degli iscritti è stato quello di mettersi in ascolto per comprendere le necessità e le aspettative delle persone e per capire su quali priorità concentrarsi. Alle parole del candidato Ricci si sono aggiunte quelle autorevoli del presidente del consiglio regionale Giani che ha voluto essere presente nella tappa di Sansepolcro per dimostrare la sua vicinanza agli iscritti del suo partito. Il presidente ha ribadito l’importanza di agire uniti e di fare squadra in vista degli importanti appuntamenti elettorali che interessano il Paese primo fra tutti le elezioni politiche della prossima primavera che ci devono trovare preparati e in grado di portare la nostra proposta di cambiamento tra le persone.

Il presidente Giani e tutti gli iscritti dell’Unione Comunale di Sansepolcro hanno ringraziato Albano Ricci per la responsabilità e l’impegno che si sta assumendo con l’augurio che, con il sostegno di tutti, possa svolgere il proprio lavoro a servizio del nostro territorio e degli ideali del Partito Democratico nel migliore dei modi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Studente precipita da 6 metri il primo giorno di scuola: è grave. Sequestrata l'area

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Nomi, non tutti sono permessi: ecco quelli vietati dalla legge in Italia

  • Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento