rotate-mobile
Politica

Congresso nazionale Forza Italia: delegati aretini presenti

Insieme al coordinatore provinciale Bernardo Mennini presenti Teodoro Manfreda, Jacopo Apa, Federico Scapecchi, Alessia Paola Salvi e Giuliano Del Pia 

Prende il via oggi, 23 febbraio il congresso nazionale di Forza Italia. L'evento si è aperto a Roma e si protrarrà fino a domani. Presenti all'evento anche i delegati aretini indicati dopo il congresso provinciale del dicembre scorso.

Il gruppo, guidato da Bernardo Mennini, conta anche sulla presenza di a Teodoro Manfreda, Jacopo Apa, Federico Scapecchi, Alessia Paola Salvi e Giuliano Del Pia. 

"È una tappa importantissima - dice Mennini - che segna un momento straordinariamente importante per la crescita del partito generato dalla intuizione e capacità del nostro presidente Silvio Berlusconi. Oggi grazie alla salda e forte guida di Antonio Tajani sappiamo di rappresentare una area politica che confermerà nelle urne il suo valore numerico e strategico. Un sostegno convinto a Tajani e a tutto il nuovo assetto nazionale di Forza Italia. Sappiamo di fare parte di un grande partito politico capace di eleggere la sua classe dirigente in modo diretto. Siamo fieri e orgogliosi di questo oltre che consapevoli di dover compiere uno sforzo organizzativo straordinario affinché Forza Italia, anche ad Arezzo e provincia, consolidi ulteriormente il suo consenso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso nazionale Forza Italia: delegati aretini presenti

ArezzoNotizie è in caricamento