rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Congresso Fdi-An Arezzo: Francesco Lucacci e Mirko Latorraca nuovi portavoce del partito 

Il congresso provinciale di Fratelli d'Italia, in previsione dell'appuntamento nazionale di Trieste del 2-3 dicembre, oltre all'elezione per acclamazione dei 14 grandi elettori, ha rinnovato alcune cariche. Come nuovo portavoce provinciale...


Il congresso provinciale di Fratelli d'Italia, in previsione dell'appuntamento nazionale di Trieste del 2-3 dicembre, oltre all'elezione per acclamazione dei 14 grandi elettori, ha rinnovato alcune cariche.


Come nuovo portavoce provinciale Francesco Lucacci subentra a Federico Dini, proposto come responsabile regionale degli enti locali di Fdi-An Toscana, mentre come portavoce comunale del partito, Mirko Latorraca succede a Daniele Piccoletti, dimissionario.

"Pieno supporto dell'assemblea - fanno sapere dal partito - ai nuovi incaricati ed impegno comune a proseguire nel lavoro di crescita della Destra aretina. Un concreto passo in avanti verso l'ulteriore consolidamento di Fratelli d'Italia ad Arezzo e provincia".



Alla mattinata di confronto hanno preso parte in maniera attiva, oltre ad iscritti e militanti del partito, anche il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, il sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai Martini e il primo cittadino di Castiglion Fiorentino Mari Agnelli. A loro si sono aggiunti anche Maurizio D'Ettore e Stefano Mugnai (Forza Italia) oltre che Egiziano Andreani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso Fdi-An Arezzo: Francesco Lucacci e Mirko Latorraca nuovi portavoce del partito 

ArezzoNotizie è in caricamento