rotate-mobile
Politica Montevarchi

Comitato per Luca Canonici Sindaco. Primi incontri con la cittadinanza

Domenica 22 agosto alle 19,30 presso il “Vin di Vino” a Moncioni saranno illustrate idee e proposte per la prossima tornata elettorale

Il comitato "impegno comune” per Luca Canonici Sindaco ringrazia il candidato a sindaco per aver raccolto molte delle idee proposte, dimostrando di aver a cuore l’ascolto di tutte le sensibilità che lo sostengono e di tante persone che provengono dalla cosiddetta società civile ed hanno portato le loro esperienze dal mondo lavorativo, culturale, sociale ed associativo di cui fanno parte. Nelle prossime settimane il comitato illustrerà alla cittadinanza le proposte e i temi che verranno portati avanti in caso di fiducia da parte dei montevarchini.

"La comunicazione - si legge in una nota stampa - sarà dettata da quella moderazione tipica di chi crede che la politica sia al servizio dei cittadini e che abbia come priorità la soluzione dei problemi. L'auspicio, infatti, è che al di là di questa importante tornata elettorale, da questo comitato possa nascere un movimento che con atteggiamento costruttivo continui a seguire le varie tematiche che contraddistingueranno il futuro della nostra Montevarchi. Con questo spirito invitiamo tutta la cittadinanza che è interessata a conoscere le nostre proposte ed apportare il proprio contributo alla nostra prima iniziativa domenica 22 agosto alle 19,30 presso il “Vin di Vino” a Moncioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato per Luca Canonici Sindaco. Primi incontri con la cittadinanza

ArezzoNotizie è in caricamento