rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Coerenza, trasparenza e legalità". Ecco lo slogan di Marcella Luzzi candidata sindaco per RinasciMonte

E' Marcella Luzzi la candidata a sindaco per la lista civica "RinasciMonte", espressione di una coalizione di centrodestra. Marcella Luzzi, insegnante oggi in pensione, negli ultimi cinque anni ha ricoperto l'incarico di consigliere tra le fila...

E' Marcella Luzzi la candidata a sindaco per la lista civica "RinasciMonte", espressione di una coalizione di centrodestra. Marcella Luzzi, insegnante oggi in pensione, negli ultimi cinque anni ha ricoperto l'incarico di consigliere tra le fila di "Impegno per Monte San Savino" dai banchi dell'opposizione. Adesso la candidatura a sindaco con la lista civica "Rinascimonte" il cui slogan è coerenza, trasparenza e legalità.

"Da questi valori dipende anche la sicurezza dei cittadini - dichiara Marcella Luzzi - la sicurezza è sicuramente uno dei punti cardine del nostro programma. Non parliamo solo di prevenzione o di sanzioni per atti di teppismo o furti. Vogliamo garantire la massima trasparenza anche negli appalti pubblici evitando qualsiasi tipo di infiltrazioni malavitose. Il nostro obiettivo è quello di dare una svolta, un cambiamento al nostro paese".

La vostra lista dove si colloca?

"La nostra è una lista civica. ciò non vuol dire civismo, qualunquismo o pensiero debole. Ci collochiamo nell'area liberale, nel centrodestra moderato. Come ho detto il nostro programma ha alla sua base l'intenzione di dare maggiore sicurezza ai nostri cittadini difendendo la nostra territorialità e le nostre eccellenze".

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

"Coerenza, trasparenza e legalità". Ecco lo slogan di Marcella Luzzi candidata sindaco per RinasciMonte

ArezzoNotizie è in caricamento