rotate-mobile
Politica Indicatore

Codice appalti e la troppa burocrazia per poter operare in piena legalità. Il convegno di FdI

Le conclusioni e il termine dei lavori sono previsti a partire dalle ore 12:00 e saranno affidati ad Alessandro Capecchi e Gabriele Veneri, consiglieri regionali di Fratelli d'Italia, oltre a Fabrizio Rossi, coordinatore regionale del partito

Una mattinata di studio e approfondimento, quella organizzata dal Dipartimento Lavori Pubblici della regione Toscana di Fratelli d'Italia per sabato 27 novembre presso Talzano Eventi. Sul tavolo il “codice degli appalti” e la troppa burocrazia necessaria per poter operare correttamente e in piena legalità. Un vero e proprio freno allo sviluppo delle aziende e alla crescita, cui è necessario trovare soluzioni per rilanciare l'Italia in un periodo storico così delicato.

Marco Dondolini, responsabile lavori pubblici di Fratelli d'Italia della Regione Toscana, introdurrà e coordinerà la mattinata di lavori, che verrà aperta alle 9:30 dai saluti di Emanuele Cutini, Marco Bonacchi e Leonardo Cialdi, responsabili del dipartimento lavori pubblici per le province di Arezzo, Prato e Pistoia. A partire dalle ore 10:00, prenderà la parola Francesco Macrì, dirigente nazionale di Fratelli d'Italia e responsabile nazionale per le aziende partecipate. A seguire interverrà l'ingegner e architetto Salvatore Brunello Consorti, già ricercatore presso l'Università di Pisa. Prenderà poi la parola l'architetto Roberto Severi, responsabile del dipartimento territorio e paesaggio per la Regione Toscana e la Provincia di Arezzo.

Dalle 11:00 prenderanno il via gli altri interventi previsti per la mattinata di lavori, con Chiara La Porta, Gianni Martinucci, Marina Staccioli, Riccardo Giannoni, il coordinatore provinciale di Arezzo di Fratelli d'Italia Francesco Lucacci, l'assessore all'edilizia e urbanistica del Comune di Arezzo architetto Francesca Lucherini, il consigliere regionale Vittorio Fantozzi e l'Onorevole Patrizio La Pietra, Senatore della Repubblica Italiana.

Le conclusioni e il termine dei lavori sono previsti a partire dalle ore 12:00 e saranno affidati ad Alessandro Capecchi e Gabriele Veneri, consiglieri regionali di Fratelli d'Italia, oltre a Fabrizio Rossi, coordinatore regionale del partito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Codice appalti e la troppa burocrazia per poter operare in piena legalità. Il convegno di FdI

ArezzoNotizie è in caricamento