rotate-mobile
Politica

Civitella, Menchetti contro Badii: "Richiesta di informazioni alla Procura sulle paventate fuoriuscite di diossina nel 2015"

Dichiarazione del Sindaco del Comune di Civitella in Val di Chiana Ginetta Menchetti: “Al di fuori da ogni strumentalizzazione da campagna elettorale sento il dovere di informare la cittadinanza che il 28 maggio scorso ho provveduto all'invio di...

Dichiarazione del Sindaco del Comune di Civitella in Val di Chiana Ginetta Menchetti:

“Al di fuori da ogni strumentalizzazione da campagna elettorale sento il dovere di informare la cittadinanza che il 28 maggio scorso ho provveduto all'invio di una richiesta di informazioni alla Procura della Repubblica in merito alle pesanti affermazioni fatte dal candidato Fabio Badii circa eventuali fuoriuscite di diossina nel 2015 per le quali alla sottoscritta non risultano comunicazioni né alcun atto ricevuti. Pongo altresì al Sig. Badii, nell’ipotesi remota che le sue affermazioni abbiano anche solo un minimo di fondatezza, due domande: come è venuto in possesso dei dati e dei fatti che denuncia? Perché anziché farne un uso strumentale contro il Sindaco per la sua campagna elettorale non li ha messi a disposizione, insieme all'indicazione della fonte informativa, se esiste, delle autorità preposte a compiere gli atti di competenza? Delle due l'una; Badii chiacchiera solo per disinformare ed impaurire i cittadini, e non certo per tutelarne i diritti, o dice falsità! Mi riservo comunque, in ogni caso, di intraprendere tutte le azioni legali nei confronti del Sig.Badii per difendere la mia persona ed il mio operato da dichiarazioni diffamatorie che hanno generato infondate e gravi preoccupazioni nei cittadini di Civitella in Val di Chiana.”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitella, Menchetti contro Badii: "Richiesta di informazioni alla Procura sulle paventate fuoriuscite di diossina nel 2015"

ArezzoNotizie è in caricamento