rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Civitella, il Movimento Cinque Stelle consegna il defibrillatore al Tegoleto Volley

Domenica 22 Maggio 2016 alle ore 11 , in via Aretina a Pieve al toppo presso il Gazebo del Movimento 5 Stelle Civitella in Val di Chiana , saranno presenti i consiglieri regionali del M5S insieme al candidato a sindaco Andrea Barbagli, per la...

Domenica 22 Maggio 2016 alle ore 11 , in via Aretina a Pieve al toppo presso il Gazebo del Movimento 5 Stelle Civitella in Val di Chiana , saranno presenti i consiglieri regionali del M5S insieme al candidato a sindaco Andrea Barbagli, per la consegna all'associazione Tegoleto Volley di un nuovo Defibrillatore Automatico Esterno.

Questa donazione è stata possibile grazie ai fondi che i nostri portavoce hanno stanziato restituendo ogni mese una parte del loro stipendio ricevuto in qualità di consiglieri della Regione Toscana, secondo la regola che seguono anche tutti i nostri eletti in Parlamento - hanno spiegato i rappresentanti del Movimento Cinque Stelle - Con la somma raccolta il Movimento Cinque Stelle Toscana ha potuto acquistare 100 defibrillatori e destinarli a tutte le province della nostra regione. A Civitella in Valdichiana, grazie all’impegno dei cittadini, tali dispositivi sono già presenti in diversi punti del nostro paese, motivo per cui abbiamo deciso di prenderne solamente uno.

Il D.A.E. verrà posizionato in presso la palestra di Badia al Pino.

Il Movimento Cinque Stelle con questa iniziativa ha dimostrato ancora una volta che lavorare nell’esclusivo interesse delle persone è possibile, e che la politica può tornare ad essere un servizio per il cittadino, non una fonte di potere e di guadagno destinato a pochi “eletti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitella, il Movimento Cinque Stelle consegna il defibrillatore al Tegoleto Volley

ArezzoNotizie è in caricamento