rotate-mobile
Politica

Gli auguri del sindaco Tavarnesi: 'Che queste feste siano comunque ricche di affetti, sogni e progetti per il futuro'

La lettera del sindaco di Civitella ai propri concittadini in occasione del Natale

'Carissimi concittadini e concittadine questo è il mio primo Natale da Sindaco e sono felice di festeggiarlo con voi'. Inizia così la lettera che Andrea Tavarnesi, sindaco di Civitella in Val di Chiana, ha indirizzato ai propri cittadini. Una lettera che è un bilancio per l'anno appena trascorso e soprattutto un augurio per il 2022 ormai alle porte.

'Anche quest’anno le festività avranno un sapore particolare, caratterizzato dal persistere della situazione pandemica che ancora ci mette a dura prova, nella quotidianità, in famiglia, nel lavoro e nelle relazioni, incidendo nella vita di noi tutti. Sono momenti difficili, in cui ci sentiamo colpiti nelle nostre vulnerabilità.
Ma ogni istante di difficoltà è destinato, con l’impegno e la responsabilità di tutti, a tramutarsi in un ricordo. Impegno e responsabilità che si vuole assumere per prima questa Amministrazione che con le sue scelte e azioni da intraprendere vuole essere vicina ai cittadini ed alle loro necessità.
Vicina ai singoli individui, soprattutto ai più deboli: ai bambini e ai ragazzi, agli anziani, alle famiglie in difficoltà.
Ai lavoratori, che con il loro impegno tutti i giorni, contribuiscono personalmente alla resistenza delle aziende del territorio in questo periodo difficile, e al fiorire delle tante eccellenze che caratterizzano la nostra zona.
Ai titolari delle aziende che con lodevole decisione si mettono in gioco ed investono anche per rigenerare ed arricchire la nostra comunità.
I prossimi tempi saranno intensi perché ricchi di potenzialità che l’Amministrazione vuole sfruttare per il benessere delle famiglie, delle aziende e di tutti i cittadini. 
A tutti loro vanno il mio ringraziamento ed i miei personali auguri. 
Auguri a tutti i dipendenti del Comune, alle Associazioni, alle Parrocchie, alle Forze dell’ordine al Personale Sanitario a tutti coloro che, per lavoro e per passione, sono pronti ad aiutare le persone nei momenti difficili. 
Auguri a tutti Noi che insieme rappresentiamo una splendida comunità, una comunità ricca di speranza, progetti, interessi ed entusiasmo, in grado di affrontare e risolvere i problemi e trasformarli in opportunità.
A causa della situazione sanitaria in corso in questo periodo non sempre è possibile manifestare fisicamente la propria vicinanza: a Voi tutti rivolgo l’augurio che queste feste siano comunque ricche di affetti, di condivisione di momenti di serenità, di sogni e progetti per il futuro.
Il Sindaco
Andrea Tavarnesi'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri del sindaco Tavarnesi: 'Che queste feste siano comunque ricche di affetti, sogni e progetti per il futuro'

ArezzoNotizie è in caricamento