rotate-mobile
Politica

Civitas Arezzo, il presidente e 15 membri aderiscono a "Coraggio Italia"

"In provincia di Arezzo dove sono state numerose le adesioni di consiglieri comunali che hanno subito trovato in questo nuovo soggetto politico la più ampia rappresentanza civica nazionale essendo formato da moltissimi sindaci ed amministratori locali".

Il presidente Alessio Alterini insieme ad altri 15 componenti della lista Civitas aderiscono al nuovo soggetto politico "Coraggio Italia".
Oggi a Roma, alla presentazione di "Coraggio Italia", il presidente Alterini ha partecipato all'incontro successivo alla sottoscrizione dello Statuto nazionale, insieme anche agli onorevoli Mugnai e d'Ettore.

"In questo momento solo Coraggio Italia può esprimere compiutamente quegli ideali liberali, moderati ed europeisti in linea con le politiche del Governo Draghi. Anche sui territori appare evidente che Coraggio Italia continua a rafforzarsi, come in provincia di Arezzo dove sono state numerose le adesioni di consiglieri comunali che hanno subito trovato in questo nuovo soggetto politico la più ampia rappresentanza civica nazionale essendo formato da moltissimi sindaci ed amministratori locali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitas Arezzo, il presidente e 15 membri aderiscono a "Coraggio Italia"

ArezzoNotizie è in caricamento