rotate-mobile
Politica Saione

M5S: "Bene i presidi di polizia municipale, ma vanno inseriti nelle aree più a rischio"

Per i Cinque Stelle è prioritaria la zona di Saione e indicano il chiosco di Campo di Marte

Il Movimento 5 Stelle riporta ancora una volta l'attenzione su Saione. Per i Cinque Stelle l'amministrazione comunale dopo aver pensato al Baldaccio come sede di alcuni servizi sanitari, e a Guido Monaco per un presidio della municipale, ha diviso in due la città "con cittadini di serie A e cittadini di serie B".

"Accogliamo comunque con favore il fatto che, dopo anni che chiediamo i presidi della Polizia Municipale, qualcosa si stia muovendo, ma non è comprensibile perché si preferisca utilizzare un immobile in affitto, per di più in una zona a rischio medio come Guido Monaco, quando il Comune di Arezzo dispone di decine di soluzioni di proprietà e quindi a costo zero, tra l’altro dislocate in zone molto più critiche". 

Così il M5S indica il chiosco di Campo di Marte che viene da due bandi non assegnati che "suggeriscono in maniera evidente come l’immobile vada destinato ad altro utilizzo". Per i Cinque Stelle il migliore sarebbe quello per creare un presidio della Polizia Municipale.

"E' chiaro che anche in questo caso la Giunta si sveglia “stranamente” solo e soltanto in prossimità delle elezioni. Comunque, meglio tardi che mai. Il nostro progetto sul tema sicurezza è ampio e prevede, oltre ai presidi, altre soluzioni mirate che possono mettere in sicurezza la nostra città, lasciata al degrado più totale, specialmente in questi ultimi cinque anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S: "Bene i presidi di polizia municipale, ma vanno inseriti nelle aree più a rischio"

ArezzoNotizie è in caricamento