rotate-mobile
Politica

Appuntamento a Chiani con il gruppo consiliare Arezzo 2020

Venerdì primo marzo alle 21 al Cas Oasi: "Vogliamo parlare di inquinamento dell’aria e cattivi odori, raccolta dei rifiuti, viabilità, servizi sociali e verde pubblico: tutti ambiti per i quali la soglia di attenzione della giunta è modesta"

Il gruppo consiliare Arezzo 2020 per cambiare a sinistra organizza per venerdì primo marzo alle 21 un incontro aperto alla cittadinanza al centro di aggregazione sociale Oasi di Chiani.

“Parte così una campagna di ascolto – sottolinea Francesco Romizi – con le frazioni che è anche una battaglia per la loro vivibilità. L’invito alla partecipazione è molto accorato ed è rivolto non solo a Chiani. Occorre farsi sentire da un’amministrazione comunale sorda a ogni bisogno che viene dai territori, impegnata solo a capire come conciliare orologio e calendario quando si tratta di convocare un Consiglio Comunale, competenza sottratta al presidente e assunta d’imperio da quello che scopro essere un simpatico binomio, Palazzo-Palazzini. Vista la crisi di maggioranza, da qui a due anni vivranno con il pallottoliere in mano. Noi invece vogliamo parlare di inquinamento dell’aria e cattivi odori, raccolta dei rifiuti, viabilità, servizi sociali e verde pubblico: tutti ambiti per i quali la soglia di attenzione della giunta è modesta e non oltrepassa il perimetro urbano per poi non lasciare traccia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamento a Chiani con il gruppo consiliare Arezzo 2020

ArezzoNotizie è in caricamento