rotate-mobile
Politica

Centrosinistra per Arezzo. La contro replica a Chiassai: "Quale campagna elettorale? Lavori di più e polemizzi di meno"

"Rinnoviamo l’invito alla presidente ad occuparsi concretamente dei problemi della Provincia".

Nuova nota da parte del gruppo di opposizione in consiglio comunale Centrosinistra per Arezzo.
In seguito alla replica della presidente Silvia Chiassai, l'opposizione sigla un nuovo comunicato stampa.

"La presidente continua a rispondere colpo su colpo ad ogni critica rivolta al suo operato. Bene, diremmo noi, se ci fossero le giuste argomentazioni alla base delle sue risposte. Invece continua ad attaccare chi c’era prima di lei, con argomenti senza fondamento, dimostrando ancora di più la propria inadeguatezza e quella della sua maggioranza. Quando non si parla con i fatti si cerca di scaricare le colpe sempre sugli altri: i disagi sulle strade per il tardivo/inadeguato intervento della Provincia è addebitabile alle passate amministrazioni? Chiaramente no.

Il freddo nelle scuole perché si sono accesi tardi i riscaldamenti sono addebitabile alle passate amministrazioni? Chiaramente no. I ritardi di oggi nei lavori delle palestre sono addebitabili alle passate amministrazioni? Chiaramente no. Per la palestra di Foiano i fondi furono trovati e i lavori sono in corso, sarà lo stesso per la palestra di Castiglion Fiorentino, fra l’altro governata da un Sindaco della stessa parte politica della presidente? Staremo a vedere. 

Ben consapevoli delle difficoltà economiche dell’ente e dell’importante lavoro (che conosciamo bene) svolto dal personale ogni giorno, ricordiamo alla presidente che il compito degli amministratori è monitorare l'operato dei dipendenti, verificare e sollecitare e nel caso di disservizi scusarsi, non scaricare la responsabilità sul personale. Surreale poi l'affermazione che gli uffici lavorano in autonomia: la parte politica sarebbe quindi superflua?

Rinnoviamo l’invito alla presidente ad occuparsi concretamente dei problemi della Provincia, forse non si aspettava di trovare un così duro lavoro da fare quando dai banchi dell’opposizione attaccava alacramente su ogni argomento le venisse in mente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrosinistra per Arezzo. La contro replica a Chiassai: "Quale campagna elettorale? Lavori di più e polemizzi di meno"

ArezzoNotizie è in caricamento